emailenvelopefacebookfaxgoogleico-assistenzaico-bruciatoreico-centralinoico-formazioneico-homeico-newsico-profileinstagramlinkedinlogo-linkedinphonepinterestplustwitterwhatsappyoutube

Mostra Convegno EXPOCOMFORT 2022

THE ESSENCE OF COMFORT

La settimana scorsa, da martedì 28 Giugno a venerdì 1 Luglio siamo (finalmente) tornati a Milano dopo tanto tempo: dopo 4 anni, infatti, siamo andati a MCE - Mostra Convegno Expocomfort, manifestazione che si tiene ogni 2 anni ma che, ovviamente, nel 2020, per le note ragioni, non si è potuta tenere.

È questo uno degli appuntamenti di settore tra i più importanti al mondo, al pari della manifestazione che si tiene a Francoforte; in particolare per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

La partecipazione, soprattutto nei giorni centrali della Fiera, è stata molto buona permettendoci di incontrare dal vivo distributori o fornitori che da tanto tempo non vedevamo e con cui, negli ultimi tempi, abbiamo parlato solo attraverso uno schermo.

A colpo d’occhio, e a tutti i livelli, è emerso che per il settore la situazione macroeconomica contingente su scala globale è molto, molto delicata. A ciò si sono sommate le tante difficoltà di questi giorni a viaggiare in aereo. E non hanno di certo aiutato: sapete bene le difficoltà del contesto internazionale in questo momento!

Ciò nonostante sono emersi qua e là segnali interessanti e ottimistici, e soprattutto è stata una splendida occasione per confrontarsi e discutere de visu. Ne è quindi valsa la pena, ribadendo la forte necessità di rimanere compatti e creare sinergie forti con altri player di settore.

Proseguiamo quindi la nostra attività con rinnovato ottimismo ed energia!

F.B.R. Bruciatori S.r.l.
Via V. Veneto, 152
37050 Angiari (Verona — Italy)
T. +39 0442 97000
fbr@fbr.it
mostra sulla mappa
Top
Chiudi